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Confronto di 20 periodi media mobile in tempo reale di mercato Corsi Maggiore è il grado di volatilità dei prezzi, maggiore è la probabilità che un falso segnale viene generato. Un falso segnale si verifica quando sembra che la tendenza attuale è di invertire, ma il prossimo periodo di riferimento dimostra che quello che inizialmente sembrava essere un'inversione era, infatti, una fluttuazione di mercato. Come il numero di periodi di riferimento influisce la media mobile il numero di periodi di riferimento nel calcolo della media mobile influenza la linea di media mobile come visualizzato in un grafico dei prezzi. Il minor numero di punti di dati (cioè periodi di riferimento) incluse nella media, più il movimento soggiorni medi per il tasso a pronti, riducendo in tal modo il suo valore e offrendo poco più spaccato la tendenza generale rispetto al grafico dei prezzi in sé. D'altra parte, una media mobile che include troppi punti uniforma le fluttuazioni dei prezzi in misura tale che non è possibile rilevare una tendenza tasso discernibile. In entrambi i casi situazione può rendere difficile riconoscere punti di inversione in tempo utile per approfittare di una inversione di tendenza dei tassi. Candeliere Grafico dei prezzi che mostra tre linee diverse medie mobili periodo di riferimento - Un riferimento generico usato per descrivere la frequenza con cui scambiare dati tasso è aggiornato. Indicato anche come granularità. Questo potrebbe variare da un mese, un giorno, un'ora - anche più spesso ogni pochi secondi. La regola generale è che più breve è il tempo che si tiene scambi aperti, più frequentemente lo deve recuperare i dati del tasso di cambio. 169 1996 - 2017 OANDA Corporation. Tutti i diritti riservati. OANDA, fxTrade e OANDAs famiglia FX di marchi sono di proprietà di OANDA Corporation. 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OANDA Europe Limited è una società registrata in Inghilterra il numero 7110087, e ha la sua sede legale in Piano 9a, Tower 42, 25 Old Broad St, London EC2N 1HQ. E 'autorizzata e regolata dalla the160Financial Autorità condotta. No: 542574. OANDA Asia Pacific Pte Ltd (. Co. Reg No 200704926K) detiene una Capital Markets Servizi licenza rilasciata dalla Monetary Authority of Singapore ed è anche autorizzato dalla International Enterprise Singapore. 160is OANDA Australia Pty Ltd regolati dalla Australian Securities and Investments Commission ASIC (ABN 26 152 088 349, AFSL No. 412.981) ed è l'emittente dei prodotti servizi eo su questo sito. E 'importante per voi di prendere in considerazione l'attuale Guida Financial Service (FSG). Disclosure Statement del prodotto (PDS). Conto Termini e tutti gli altri documenti OANDA rilevanti prima di prendere decisioni di investimento finanziario. Questi documenti possono essere trovati qui. OANDA Japan Co. Ltd. primo tipo I Strumenti finanziari Business Director del Kanto locale Bureau finanziaria (Kin-sho) No. 2137 Istituto Financial Futures Association numero dell'abbonato 1571. FX Trading Andor CFD sul margine è ad alto rischio e non adatto a tutti. Le perdite possono superare investment. Small commerciali Vantaggi Svantaggi di inventario media Metodo Costo monitoraggio sembra un compito arduo per le piccole aziende. Tuttavia, è importante sapere che cosa si spende per l'inventario di prezzo con precisione e garantire che si sta facendo un profitto. Quando si acquista più lotti dello stesso prodotto nel corso del tempo, si può pagare prezzi diversi. Il metodo del costo medio consente di determinare quello che si paga nel corso di un anno e trovare una cifra costo che rappresenta la spesa media per unità. Semplicità Il modo più semplice per tenere traccia delle spese di inventario è con il metodo del costo medio. Esso consente di memorizzare l'inventario senza designare quale lotto a cui appartiene. Come si recupera unità, non dovete seguire il loro costo originario prima di loro prezzi. Si può semplicemente marcare il prezzo medio delle unità. Questo rende la raccolta - e il prezzo - l'inventario facile. Non recuperati Costi Il problema con il metodo del costo medio è che se i prezzi delle scorte variano ampiamente, la vostra valutazione non può recuperare i costi delle unità più costose. In realtà, si potrebbe prendere una perdita con il prezzo di vendita. Anche se l'idea è che il youll compongono quella perdita quando si vendono le unità meno costose, potrebbe mai verificarsi tale evento. Si potrebbe finire per la sospensione del punto e mai recuperare le perdite vi sostenga, mentre la vendita delle unità costose. Risparmi sui costi che costa soldi per rintracciare l'inventario. Sia che si utilizzi un software o di un metodo di conteggio manuale, si deve pagare il personale per tenere traccia delle spese di inventario. Il metodo del costo media richiede un minor numero di ore da mantenere. Questo risparmio sul costo del lavoro possono compensare le perdite che incorrere quando si vendono oggetti più costosi per lo stesso prezzo come gli elementi a basso costo. Mispricing di non identici batch Il metodo del costo medio presuppone che tutte le unità sono identiche. Tuttavia, questo non può essere sempre il caso. Se il prodotto è stato aggiornato o ha funzioni aggiuntive, può beneficiare di un prezzo migliore rispetto alle unità più grandi. Questo può essere un problema soprattutto quando un produttore sostituisce un prodotto con una nuova versione, ma dà lo stesso nome di quello vecchio. Retroattiva Costing Il metodo del costo medio funziona, cercando di nuovo nel corso di un periodo di acquisto per vedere quello che hai pagato per unità. Ciò significa che non si può trovare fino alla fine dell'anno in cui sei stato sottovalutazione vostri prodotti. Se si utilizza solo il metodo del costo medio quando i prezzi oscillano intorno a una media, youll hanno più certezza che non sei underpricing. Circa l'autore Kevin Johnston scrive per Ameriprise Financial, il programma MBA Rutgers University e Evan Carmichael. Ha scritto circa il commercio, marketing, finanza, vendite e investire per pubblicazioni come 34LE New York Daily News, 34 34Business Age34 e 34Nation39s Business.34 Lui è un progettista didattico con crediti per le aziende come ADP, Standard e Poor39s e Bank of America. Foto CreditsThe 7 insidie di medie mobili Una media mobile è il prezzo medio di un titolo per un periodo di tempo specificato. Gli analisti utilizzano spesso le medie mobili come strumento analitico per rendere più facile seguire le tendenze del mercato, i titoli si muovono su e giù. Le medie mobili in grado di stabilire le tendenze e misurare slancio. di conseguenza, possono essere utilizzati per indicare quando un investitore dovrebbe comprare o vendere un titolo specifico. Gli investitori possono anche utilizzare le medie per identificare supporto o resistenza punti al fine di valutare lo spostamento quando i prezzi sono suscettibili di cambiare direzione. Studiando trading range storici, di supporto e resistenza punti sono stabiliti in cui il prezzo di un titolo ha invertito la sua tendenza al rialzo o al ribasso, in passato. Questi punti vengono poi utilizzati per fare, acquistare o vendere le decisioni. Purtroppo, medie mobili non sono strumenti perfetti per stabilire le tendenze e presentano molti sottili, ma significativi, i rischi per gli investitori. Inoltre, le medie mobili non si applicano a tutti i tipi di aziende e industrie. Alcuni degli svantaggi principali di medie mobili comprendono: 1. Le medie mobili disegnano tendenze ai dati passato. Essi non tenere conto dei cambiamenti che possono influenzare una performance securitys futuro, come i nuovi concorrenti, maggiore o minore domanda di prodotti del settore e cambiamenti nella struttura manageriale della società. 2. Idealmente, una media mobile mostrerà un cambiamento consistente nel prezzo di un titolo, nel corso del tempo. Purtroppo, medie mobili non funzionano per tutte le aziende, in particolare per quelli in settori molto volatili o quelli che sono fortemente influenzato dagli eventi in corso. Questo è particolarmente vero per l'industria petrolifera e le industrie altamente speculativi, in generale. 3. Le medie mobili possono essere distribuiti su qualsiasi periodo di tempo. Tuttavia, questo può essere problematico in quanto la tendenza generale può variare notevolmente a seconda del periodo di tempo utilizzato. Brevi tempi hanno più la volatilità, mentre tempi più lunghi hanno una minore volatilità, ma non lo conto per i nuovi cambiamenti del mercato. Gli investitori devono stare attenti che lasso di tempo che scelgono, per assicurarsi che la tendenza è chiara e pertinente. 4. Un dibattito in corso è se non maggiormente l'accento dovrebbe essere posto sulle più recenti giorni nel periodo di tempo. Molti ritengono che i dati recenti riflette meglio la direzione della sicurezza è in movimento, mentre altri ritengono che dare qualche giorno in più peso rispetto ad altri, polarizza in modo non corretto la tendenza. Gli investitori che utilizzano metodi diversi per le medie calcolo possono trarre tendenze completamente diversi. (Per saperne di più nel semplice rispetto a medie mobili esponenziali.) 5. Molti investitori ritengono che l'analisi tecnica è un modo privo di significato per prevedere il comportamento di mercato. Dicono che il mercato non ha memoria e il passato non è un indicatore del futuro. Inoltre, non vi è sostanziale la ricerca di sostegno di questo. Ad esempio, Roy Nersesian ha condotto uno studio con cinque diverse strategie che utilizzano le medie mobili. Il tasso di successo di ogni strategia varia tra il 37 e il 66. Questa ricerca suggerisce che le medie mobili producono solo risultati circa la metà del tempo, che potrebbe rendere il loro utilizzo una proposta rischiosa per la temporizzazione in modo efficace il mercato azionario. 6. I titoli mostrano spesso un andamento ciclico di comportamento. Questo vale anche per le aziende di servizi pubblici, che hanno costante domanda per il loro prodotto di anno in anno, ma l'esperienza forti cambiamenti stagionali. Anche se le medie mobili può aiutare a smussare queste tendenze, possono anche nascondere il fatto che la sicurezza è in trend in un modello oscillatorio. (Per ulteriori informazioni, vedere tenere d'occhio il Momentum.) 7. Lo scopo di qualsiasi tendenza è quella di prevedere dove il prezzo di un titolo sarà in futuro. Se un titolo non è in trend in entrambe le direzioni, si pretende di fornire l'opportunità di trarre profitto da l'acquisto e la vendita allo scoperto. L'unico modo in cui un investitore può essere in grado di profitto sarebbe quello di implementare una sofisticata strategia, le opzioni-based che si basa sul prezzo residuo costante. La linea di fondo medie mobili sono stati ritenuti uno strumento analitico prezioso da molti, ma per qualsiasi strumento sia efficace è necessario prima capire la sua funzione, quando usarlo e quando non usarlo. I pericoli discussi nel presente documento indicano quando le medie mobili non può essere stato uno strumento efficace, come ad esempio quando viene utilizzato con i titoli volatili, e in che modo essi possono ignorare certe informazioni statistiche importanti, come ad esempio modelli ciclici. E 'anche discutibile quanto efficace medie mobili sono per indicare con precisione l'andamento dei prezzi. Date le inconvenienti, medie mobili possono essere uno strumento migliore utilizzato in combinazione con altri. Alla fine, l'esperienza personale sarà l'ultimo indicatore di quanto sia efficace sono veramente per il vostro portafoglio. (Per ulteriori informazioni, vedere Do Adaptive medie mobili portare a risultati migliori)
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