Luxottica e Essilor per collegarsi in Mega-fusione dell'occhialeria italiana gigante Luxottica (NYSE: LUX) ha accettato di fondersi con il francese oftalmica produttore di lenti Essilor in un affare 46 miliardi di euro (49 miliardi). Il suo essere descritto come una fusione tra uguali, in quanto Luxotticas capitalizzazione di mercato di 24 miliardi di euro è solo leggermente superiore a quello Essilors capitalizzazione di mercato di 22 miliardi di euro. I fatti chiave Insieme, le due società hanno generato 16 miliardi di euro (17 miliardi di dollari) nell'anno fiscale 2015 e impiegato 140.000 persone. L'azienda nata dalla fusione sarà riferito essere sede a Parigi e sarà quotata alla Borsa di Parigi. Luxottica fondatore Leonardo Del Vecchio sarà l'azionista superiore della nuova società, che controlla una quota del 31 tramite la sua holding, Delfin. Egli diventerà anche presidente esecutivo del gruppo, mentre Essilor CEO Hubert Sagnieres diventerà il suo vice presidente esecutivo. Luxottica, con i suoi marchi Oakley e Ray-Ban, così come la sua enorme portafoglio di marchi in licenza, controlla fino a 80 del mercato mondiale dell'occhialeria oggi. Ma le sue vendite sono diminuite nel corso dell'ultimo anno le questioni economiche e le minacce alla sicurezza globali strozzato il turismo e la spesa dei consumatori. Luxottica è stato ferito anche da una serie di partenze di alto profilo come i dirigenti si sono scontrati con Del Vecchio. L'asporto chiave Essilor e creatore di lente tedesca Carl Zeiss sono due dei principali fornitori Luxotticas. Ecco perché gli analisti hanno speculato che in precedenza Luxottica sarebbe poi fondersi con uno di loro di ridurre i costi e rafforzare la sua catena di fornitura. L'anno scorso, Luxottica ha negato i rapporti che si stava lavorando su una fusione a tre con entrambe le società. La fusione con Essilor sarà probabilmente sostenere i margini Luxotticas e placare le preoccupazioni degli investitori circa 81 anni, Del Vecchios mancanza di un successore ovvio. Ma potrebbe anche essere una cattiva notizia per Carl Zeiss, che rischia di perdere il business del più grande produttore di occhiali in tutto il mondo. 10 titoli che ci piace meglio di Luxottica Group Quando investire geni David e Tom Gardner hanno un magazzino punta, si può pagare per ascoltare. Dopo tutto, la newsletter che hanno gestito per oltre un decennio, Motley Fool della Advisor. ha triplicato il mercato. David e Tom appena rivelato quello che credono sono i 10 migliori titoli per gli investitori di acquistare in questo momento. e Luxottica Group non era uno di loro è di destra - pensano questi 10 titoli sono acquista ancora migliori. Clicca qui per conoscere queste scelte Advisor rendimenti azionari a partire dal 4 gennaio 2017 Leo Sun non ha una posizione in qualsiasi stock menzionati. Il valore di mercato totale in dollari di tutto ad un company039s azioni in circolazione. La capitalizzazione di mercato è calcolato moltiplicando. Frexit abbreviazione di quotFrench exitquot è uno spin-off francese del termine Brexit, che è emerso quando il Regno Unito ha votato per. Un ordine con un broker che unisce le caratteristiche di ordine di stop con quelli di un ordine limite. Un ordine di stop-limite sarà. Un round di finanziamento in cui gli investitori acquistano magazzino da una società ad una valutazione inferiore rispetto alla stima collocato sul. Una teoria economica della spesa totale per l'economia e dei suoi effetti sulla produzione e l'inflazione. economia keynesiana è stato sviluppato. Una partecipazione di un bene in un portafoglio. Un investimento di portafoglio è realizzato con l'aspettativa di guadagnare un ritorno su di esso. This. This strumenti di sito web o di terze parti utilizzati dal sito stesso usare i cookies necessari per il funzionamento e utili per gli obiettivi illustrati nella politica dei cookie, tra cui la possibilità di inviare messaggi pubblicitari in base ai tuoi interessi. Se volete saperne di più o rifiutare il consenso a tutti o alcuni dei cookie, consultare la politica dei cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o continuare la navigazione in qualsiasi altro modo, sarete d'accordo di utilizzare dei cookie. Profilo aziendale Luxottica è leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di moda, lusso e sportiva di elevata qualità tecnica e stilistica. Tra i suoi punti di forza, un portafoglio marchi forte e ben bilanciato comprende marchi di proprietà iconici come Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples e Alain Mikli, così come le licenze altamente interessanti e prestigiosi, tra cui Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, DolceampGabbana, Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany amp Co Versace e Valentino. Luxotticas espansione internazionale ha sviluppato la sua presenza geografica a livello mondiale. La rete di distribuzione wholesale globale Gruppi copre più di 150 paesi ed è completata da una vasta rete di vendita al dettaglio di circa 8.000 punti vendita, con LensCrafters e Pearle Vision in Nord America, OPSM e LensCrafters in Asia-Pacifico, GMO in America Latina, SalmoiraghiampVigan in Italia e Sunglass Hut in tutto il mondo. Uno dei gruppi vantaggi competitivi è il modello di business verticalmente integrato costruito nel corso degli anni, che copre l'intera catena del valore: progettazione, sviluppo del prodotto, produzione, logistica e distribuzione. Il design del prodotto, sviluppo e produzione avvengono in Luxotticas sei stabilimenti produttivi in Italia, tre fabbriche in Cina, uno in Brasile e un impianto negli Stati Uniti dedicato allo sport e occhiali prestazioni. Luxottica ha anche un piccolo stabilimento in India servire il mercato locale. scorrere per più Luxotticas missione è di proteggere gli occhi e migliorare l'aspetto di donne e uomini in tutto il mondo, creare il miglior occhiale possibile soddisfare i propri clienti e interpretare i gusti e le aspirazioni dei consumatori. Il Gruppo persegue questa missione etico e responsabile, impegnando tutta la sua energia, competenza ed esperienza, ben consapevole di come gli occhiali essenziali sono per il benessere dei consumatori, consentendo loro di lavorare, leggere e comunicare il loro stile personale. Ogni collezione, ogni paio di occhiali è il risultato di un processo RampD continuo che unisce la passione, innovazione e creatività con le ultime tecnologie e maestria artigianale. Luxotticas spirito di eccellenza spicca nel modo di lavorare, a tutti i livelli e in tutte le aree geografiche. Luxottica è di mentalità aperta verso nuove idee e modi di visualizzazione, diversi modelli e culture, in uno sforzo per migliorare continuamente e massimizzare il potenziale companys nei mercati globali sempre più competitivi. Luxotticas strategia a lungo termine è quello di continuare ad espandersi nei settori occhiali e la cura degli occhi da una crescente sue varie attività, sia interna che tramite acquisizioni. La Società continuerà a concentrarsi sui seguenti pilastri strategici: integrazione verticale, design e innovazione tecnologica, gestione del portafoglio di marchi, di espansione del mercato, disciplina finanziaria e lo sviluppo di dipendenti di talento e impegnati. Costruzione di forti marchi che creano relazioni durature con i consumatori è la chiave per come Luxottica prevede di sostenere il suo business in futuro. In questa direzione continuiamo ad investire per rafforzare ed equilibrare il nostro portafoglio con l'acquisizione di nuovi marchi e l'aggiunta di nuovi accordi di licenza, al fine di attirare continuamente una vasta gamma di consumatori di tutto il mondo con i gusti e stili di vita diversi. Luxottica è impegnata a mantenere e rafforzare la propria posizione nei mercati in cui opera. Esso si concentra inoltre sulla valutazione delle opportunità per penetrare ulteriormente i mercati emergenti, un fattore chiave della sua strategia di crescita a lungo termine. Luxottica punta ad aumentare la sua espansione mercato attraverso la distribuzione al dettaglio più forte mentre consolidare la propria rete di vendita all'ingrosso e crescente ulteriormente la propria presenza nel commercio elettronico, i grandi magazzini e travel retail. portafoglio marchi Luxotticas è uno dei più grandi nel settore e in continua evoluzione, con marchi leader a livello globale e regionale. Il portafoglio è ben bilanciato tra marchi propri e in licenza, una combinazione di popolarità e prestigio. La presenza di Ray-Ban, uno dei mondi più venduti marche di sole e occhiali da vista, e Oakley, leader nella categoria sport e le prestazioni, dà il portafoglio di brand di proprietà di una base forte, integrata da Persol, Oliver Peoples e Alain Mikli in la fascia alta del mercato, Arnette nel mercato dello sport, e Vogue Eyewear nel mercato della moda. Accanto ai marchi di proprietà, il portafoglio ha oltre 20 marchi in licenza, tra cui alcuni dei nomi più noti nei settori della moda e del lusso a livello mondiale. Tra questi: Giorgio Armani, Emporio Armani, Armani Exchange, Brooks Brothers, Burberry, Bulgari, Chanel, Coach, DolceampGabbana, DKNY, Michael Kors, Paul Smith Spectacles, Prada, Miu Miu, Ralph Lauren, Polo Ralph Lauren, Ralph, Starck Occhi , Tiffany amp Co, Tory Burch, Valentino, Versace con un forte portafoglio di marchi retail, Luxottica è ben posizionata per servire ogni segmento del mercato con una varietà di punti di differenziazione, compresi i più recenti design e alte prestazioni cornici, lenti opzionali avanzate , servizi oculistici avanzati per la salute degli occhi. Dal punto di vista ottico, Luxottica è leader nel settore della prescrizione in Nord America con i suoi marchi al dettaglio LensCrafters e Pearle Vision, in Australia e Nuova Zelanda con le OPSM e Laubman amp Pank marchi, in Cina con il marchio LensCrafters e in America Latina con il marchio OGM. In Nord America, Luxottica gestisce anche i suoi marchi in licenza di vendita al dettaglio ottica Sears Optical e Target Optical. Inoltre, Luxottica gestisce una delle più grandi reti di cura visione gestito negli Stati Uniti attraverso EyeMed e il secondo più grande rete di lavorazione delle lenti, con tre laboratori centrali, oltre 900 laboratori on-site nei negozi LensCrafters, un laboratorio di Oakley interamente dedicato e un impianto aggiuntivo con sede a China. Todays notizie di mercato Analisi amp Real-time After Hours pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici Impostazione predefinita si prega di notare che una volta effettuata la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. 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